Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci marino Per parlare di tutto quanto concerne i pesci marini: le esigenze, l'alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-09-2011, 18:05   #11
Achilles91
Discus
 
L'avatar di Achilles91
 
Registrato: Feb 2011
Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Età : 32
Messaggi: 2.798
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ora almeno che da ieri la matematica non sia cambiata 160 x 70 x70 : 1000 fa 784 litri anche escludendo il dsb di 12 cm fa 650 litri
comunque se vedi le foto in firma non ci sono dell'hepatus perche sa i pesci che stanno bene crescono e lo dovuto vendere
se ti puo interessare ho una talea di sinularia che ti lascio a 15 euro cosi puoi far mangiare l'hepatus


chiamate mauri che visto che li trova tutti lui gli facciamo trovare anche questo
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-09-2011, 18:14   #12
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Quelli che continui a definre comportamenti "fuori dal comune", ribadisco che sono tali solo all'occhio dell'acquariofilo approssimativo e poco attento alle esigenze degli animali che ha deciso di ospitare.

A prescindere che eventuali gli errori di altri non dovrebbero essere l'alibi per compierne no stessi, l'hepatus nella mia firma è stato trasferito molti mesi fa alla comparsa di segnali ben meno preoccupanti di quello nel video e da quasi un anno nuota in 1000 litri

Posted With Tapatalk
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 18:16   #13
Achilles91
Discus
 
L'avatar di Achilles91
 
Registrato: Feb 2011
Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Età : 32
Messaggi: 2.798
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Quelli che continui a definre comportamenti "fuori dal comune", ribadisco che sono tali solo all'occhio dell'acquariofilo approssimativo e poco attento alle esigenze degli animali che ha deciso di ospitare.

A prescindere che eventuali gli errori di altri non dovrebbero essere l'alibi per compierne no stessi, l'hepatus nella mia firma è stato trasferito molti mesi fa alla comparsa di segnali ben meno preoccupanti di quello nel video e da quasi un anno nuota in 1000 litri

Posted With Tapatalk
scusa ma parli a me o con con l'autore del post?
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 18:33   #14
firas
Guppy
 
Registrato: Aug 2007
Città: 84669715651
Azienda: Davidkak
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Davidkak
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a firas Invia un messaggio tramite AIM a firas Invia un messaggio tramite Yahoo a firas Invia un messaggio tramite Skype a firas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
ora almeno che da ieri la matematica non sia cambiata 160 x 70 x70 : 1000 fa 784 litri anche escludendo il dsb di 12 cm fa 650 litri
comunque se vedi le foto in firma non ci sono dell'hepatus perche sa i pesci che stanno bene crescono e lo dovuto vendere
se ti puo interessare ho una talea di sinularia che ti lascio a 15 euro cosi puoi far mangiare l'hepatus


chiamate mauri che visto che li trova tutti lui gli facciamo trovare anche questo
hahahahahah simpatico mi fai ridere leggi bene (nella sua firma sta in 432 lt lordi)
__________________
Beautiful Womans from your town
firas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 18:40   #15
Achilles91
Discus
 
L'avatar di Achilles91
 
Registrato: Feb 2011
Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Età : 32
Messaggi: 2.798
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ALT!!!!!!!!!!!!!!!! FERMI TUTTI
dovresti specificare di chi stai parlando io pensavo che era della mia vasca che si parlava ( errore mio ) tu dici quella di wurdy infatti ti ripeto che lui lo ha perso piccolo e quando e cresciuto lo ha venduto ora si trova in un vascone di 1000 litri
e poi è di wurdy che si parla un uomo un riproduttore di qualsiasi animale marino con molta esperienza e cure non indifferenti si possono far convivere animali in spazzi leggermenti piu stretti del solito anche se non e questo il caso
prendi me hai letto quanti acanturidi ho stanno tutti li sarebbe proibitivo averli tutti insieme invece sono tutti li un po per bravura un po per fortuna
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 19:12   #16
firas
Guppy
 
Registrato: Aug 2007
Città: 84669715651
Azienda: Davidkak
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Davidkak
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a firas Invia un messaggio tramite AIM a firas Invia un messaggio tramite Yahoo a firas Invia un messaggio tramite Skype a firas

Annunci Mercatino: 0
ragazzi penso che siamo fuori tema perchè non potete convincermi che un hepatus di 7cm in 300l
sta malissimo e mangia coralli per questo. wurdy può essere il piu bravo del mondo al parere vostro
non al parere mio perche in 12 anni in questo mondo di acquariofilia ho conosciuto di persone bravissime che spiegano le cose con molta gentilezza senza far vedere che tu non capisci un ca.......
e loro sanno tutto
__________________
Beautiful Womans from your town
firas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 19:47   #17
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
firas nel mio primo post ti ho solo detto che il comportamento che hai filmato non è così inconsueto come pensi, senza nessuna facile illazione, trattenedomi dal dare consigli non richiesti.
Mi pare che nel prosieguo del 3D sia stato tu ad arrogarti la capacità di affermare con certezza che il tuo pesce sta benissimo e di seguito andare a cercare (malamente per altro) improbabili scheletri negli armadi altrui per sminuire gli errori tuoi.
Non credo di essermi espresso in maniera arrogante nelle mie risposte, ma vedi, questi sono argomenti e meccanismi che in tanti anni di forum si ripetono con una frequenza imbarazzante e come te, molto spesso, coloro che non vogliono fare i conti con i propri errori cercano di giustificarli attaccando chi prova di consigliarli, o chi è costretto a farlo.

Per me l'argomento si chiude qua.

Buon forum
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 19:53   #18
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Dimenticavo [b]Achlilles91[i] ti ringrazio per la stima e la fiducia, ma di pesci ho riprodotto solo dei kauderni.

Posted With Tapatalk
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 20:27   #19
Achilles91
Discus
 
L'avatar di Achilles91
 
Registrato: Feb 2011
Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Età : 32
Messaggi: 2.798
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hahahahahahaha dici solo?
Io al massimo riproduco delle artemie saline
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 20:48   #20
firas
Guppy
 
Registrato: Aug 2007
Città: 84669715651
Azienda: Davidkak
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Davidkak
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a firas Invia un messaggio tramite AIM a firas Invia un messaggio tramite Yahoo a firas Invia un messaggio tramite Skype a firas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
firas nel mio primo post ti ho solo detto che il comportamento che hai filmato non è così inconsueto come pensi, senza nessuna facile illazione, trattenedomi dal dare consigli non richiesti.
Mi pare che nel prosieguo del 3D sia stato tu ad arrogarti la capacità di affermare con certezza che il tuo pesce sta benissimo e di seguito andare a cercare (malamente per altro) improbabili scheletri negli armadi altrui per sminuire gli errori tuoi.
Non credo di essermi espresso in maniera arrogante nelle mie risposte, ma vedi, questi sono argomenti e meccanismi che in tanti anni di forum si ripetono con una frequenza imbarazzante e come te, molto spesso, coloro che non vogliono fare i conti con i propri errori cercano di giustificarli attaccando chi prova di consigliarli, o chi è costretto a farlo.

Per me l'argomento si chiude qua.

Buon forum
(malamente per altro) improbabili scheletri negli armadi) arrogante nooooooooooooooooo che scherzi tu sei bravissimo hai anche riprodotto kauderni
__________________
Beautiful Womans from your town
firas non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hepatus , parole

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14893 seconds with 12 queries