Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non vedo l'ora! :) Domani dopo due giorni di scagliette gli faccio un pò di pisellini e caritine con succo d'aglio visto che sono a casa. Poi vado in farmacia a prendere le vitamine e gliene metto una goccia.
Ieri sera ho fatto sciogliere mezzo cucchiaino di sale. Nei primi giorni in cui ho un pesce nuovo ho sempre paura che soffra troppo nell'ambientamento.
Grazie, speriamo!
Ma il cibo in granuli per carassi della friskies dite che van bene anche per lui se li rompo?
I miei carassi non apprezzano i granuli proprio per niente. -28d#
Ultima modifica di ElisaKoko; 01-09-2011 alle ore 10:12.
Non volevo darglielo tutti i giorni ma magari se lo mangiava una volta a settimana, così almeno qualcuno lo mangia. Per il surgelato oggi provo ad andare a chiedere al negozio di animali se ce l'ha.
Pensavo di fare tipo:
Surgelato - fiocchi - surgelato - fiocchi - granulato - pisellini aglio - digiuno
Se va bene. Così uso tutto quello che ho senza sprecare niente.
Complimenti al signor betta!
Che fondo hai usato? è una ghiaia fine o un po' grossa?
Vorrei cominciare anche io l'avventura con i betta e mi sto leggendo tutto il possibile.
Ciao