|
Originariamente inviata da Venus
|
Ad esser sincero non darei pesce alle carpe o ai carassi...molto meglio un bel mix di verdure e saltuariamente larve surgelate (chiro bianco e rosso, artemia) e lombrichi.
------------------------------------------------------------------------
I pesci surgelati vanno bene per pesci predatori...carpe e carassi sono in larga parte vegetariani e detritivori...potrebbe causare seri danni intestinali.
|
variare la dieta una volta a settimana non sarebbe una cattiva idea , sempre se li mangiano ovviamente, io gli do mangimi secchi al mattino e verdure nel pomeriggio , salto pranzo pomeridiano 2-3 volte a settimana , solitamente salto pomeridiano sabato e domenica
io penso dipende come li abiitui e le loro preferenze , un pò come succedere anche per i gatti , la mia gatta se la carne non e fresca e non magra non la mangia , cose di casa tipo pasta o altro per carità

, invece il gatto della mia ragazza mangia di tutto anche il pane senza niente sopra ehehehe
per dire le mie carpe mangiano le zucchine volentieri ma con i piselli ci vanno matti , 10 piselli finiscono in pochi secondi