Scusate se mi intrometto, ma visto che siete sul forum ne approfitto!

Ho anch'io le foto della mia ultima vasca, (che tengo a precisare, non è dell'artigiano di cui sopra!), non riesco a postarle, probabilmente per un motivo di formato delle stesse.
Il fatto di non riuscire a postarle mi spiace perchè avrei avuto piacere che tu Zenith le vedessi, perchè se le tue sono bolle, le mie sono lagune!!!
Comunque, in primis, l'ho tenuta funzionante per 2 anni e ancora non mi si è allagata casa!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, in seconda battuta, non ho ricevuto lo stesso trattamento di correttezza dal mio negoziante, che stai invece ottenendo tu con Stefano di Aquarium Style!
Il mio negoziante, mi ha semplicemente comunicato che sparando il silicone, si producono bolle, tutto qua, di diritto di recesso, nulla mi è stato detto!!
E tu, che è chiaro che sei insoddisfatto del lavoro, ci rinunci per 75 Euro, per una vasca bella grossa, per la quale tu stesso dici di avere pagato e immagino anche una bella cifra, se è quella del tuo profilo!! -28d# -28d#
Oltretutto, l'incoerenza della cosa, salta agli occhi quando pretendi di ottenere addirittura le spese di trasporto a carico del produttore, quando per legge non è fattibile e anche un pò utopistico!!
Io, non capisco, che soddisfazione ci possa essere nel tenere un prodotto quando è chiaro che non piace, continuando a denigrarlo e a sminuirlo...
Mi sembra strano che non ci sia altro dietro........ -28d#
Per lo meno, se a me non fosse piaciuta, avrei ripreso i soldi indietro, piuttosto di tenermi una cosa che non mi piace.....
Bah.. -05
ma evidentemente non siamo tutti uguali...