|
Originariamente inviata da riky076
|
la salaria e le turbo credo faacciano proprio poco con quelle alghe.......il salifert x i po4 nn va e dalle alghe che hai mi suona strano che abbia i po4 a 0....
|
i salifer a mio avviso non sono male

.... poi non so...come mai mi dici che non vanno? ..... me li ha proposti reefcrest in mancanza dei test tropic.... esperienza decennale venditore super serio.......cmq comprerò gli altri per sicurezza appena arriveranno.
Per i po4 boooh fino a 15gg fa erano alti ...poi si sono abbassati gradatamente, considera che ho delle resine anti po4 della tunze

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da K-Killer
|
Secondo me avere i carboni sttivi messi cosi nn ti serve a nulla. Ho sempre saputo che andavano messi sotto acqua corrente.... poi secondo me devi sistemare la triade che evidentemente in un mese non di è ancora stabilizzata.
ps. Hai troppe alghe per un mese di maturazione.......il movimento in acqua c'è?
|
In sump ti posso assicurare che grazie al filtro a zainetto c'è tanta ma tanta ma tanta corrente

La tria de è a zero cosa sistemo? forse i valori in firma non erano ancora aggiornati....sono quelli che leggi ora-28
------------------------------------------------------------------------
speriamo!!!