|
Originariamente inviata da malù
|
Vedi perchè ti ho detto di analizzare l'acqua del tuo rubinetto?........hai passato chissà quante schede per selezionare,alla fine, pesci con esigenze opposte, non che tu faccia male a consultarle ma così vai troppo "a casaccio".
Secondo me andresti molto meglio se, quando guardi le schede, avessi già una mezza idea se i pesci che vedi puoi o non puoi allevarli o se ti creano troppe difficoltà.
|
scusami, quando scrivevi il messagio, io stavo scrivendo quello sopra a questo...
forse mi sono perso qualche passaggio...
Io penso che prima scelgo le dimensioni dell'acquario(per questioni di spazio), poi la fauna, l'acqua e flora di conseguenza...
Non posso far in modo di dare l'acqua che serve a qualsiasi tipo di pesce con l'apporto dei giusti additivi??
Forse è meglio che mi compri un kit ed incominci ad analizzare l'acqua del rubinetto...che ne dite??
Comunque, qualsiasi valore uscisse, se devo incominciare un acquario lo faccio con le specie che mi piacciono e logicamente che stiano bene assieme...sbaglio??
Ditemi pure se sparo castronerie, sono qua per imparare, e fino a ieri non sapevo nemmeno da cos'è composto un acquario!!!!