Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mah... non saprei ma non mi ricordo di aver letto qualcosa di buono per i jbl...
berto...
Ah... m,a credo che berto intendesse buono nel senso che non ha mai letto giudizi ne positivi ne negativi sui JBL... almeno credo... poi sarà lui a chiarire
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
La scelta del filtro sarà sempre un incognita...si troveranno sempre quelli che perdono e quelli perfetti...ci vuole sempre una buona dose di fortuna...io ho un eheim...
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]
Di qualsiasi cosa si parli si troverà gente che ne parla bene e chi ne parla male.
Ci si lamenta dei filtri che perdono, ma e stata mai fatta la manutenzione alla guarnizione?
mah... non saprei ma non mi ricordo di aver letto qualcosa di buono per i jbl...
berto...
Ah... m,a credo che berto intendesse buono nel senso che non ha mai letto giudizi ne positivi ne negativi sui JBL... almeno credo... poi sarà lui a chiarire
esatto!! sono d'accordo anche con quanto detto da agro, ovvio che se chiudi un filtro forzando l'OR rischi di ritrovarti un lago per casa!!
Io per esempio mi trovo bene col Hydor Prime, la costruzione è buona, è abbastanza silenzioso e ed facile da menutenzionare, oltretutto si trovano tutti i pezzi di ricambio a prezzi accessibili (dagli OR al rotore). Oltretutto non è nemmeno eccessivamente caro!