Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
avresti per caso una foto anche del passaparete montato su vasca?
quindi ho bisogno di un passaparete da 1" (tubo da 32 mm) e uno da 3/4" (tubo da 25 mm), giusto? la barra filettata che congiunge le ghiere quant'è di diametro?
come frese, su ebay, ho trovato una da 35 mm, ma nulla di adattabile per quella da 25mm!
come posso fare?
grazie :)
Ah, secondo me quei passaparete di cui hai postato le foto non vanno bene.
3331532318
Ah, secondo me quei passaparete di cui hai postato le foto non vanno bene.