Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con Lollo abbiamo cercato di fare un quadrato con al centro uno blu...anche se non è perfettamente omogenea il problema non persiste poichè non uso le lenti quindi la luce è molto diffusa...infatti dalle prove che ho usato non si notano buchi di luce
con Lollo abbiamo cercato di fare un quadrato con al centro uno blu...anche se non è perfettamente omogenea il problema non persiste poichè non uso le lenti quindi la luce è molto diffusa...infatti dalle prove che ho usato non si notano buchi di luce
ragazzi la scocc è pronta ma me la devo andare a prendere ma nel frattempo sto preparando una sorta di centralina con alimentatore drimmer e temporizzatori con relè e contattori per simunale alba e tramonto...in settimana spero di finire perche sono quasi alla fine della maturazione
vi posto le foto della carcassa dove ancora vuole lucidata e passato una mano di trasparente...volevosolo dire che trai led e il vetro ho lasciato cira15 mm...v
Poi devo oro compare i tiranti per appenderla...vi volevo dire a quanti cm trovrei mettere la plafo dal bordo vasca?
Ecco la plafoniera montata e funzionante ....le fotografie non rendono molto quanta luce fa,ma vi posso dire che è tanta...ancora mancono piccoli accorgimenti estetici
Beh la luce è tanta, si vede! E' venuta molto bene, soprattutto è ordinata e la cosa mi piace un sacco! La mia ha cavi volanti ovunque!
Un paio di curiosità:
pensi di chiuderla ai lati?
A quanto piloti i led?