si non nascondo la mia bramosia per mettere i pesci in vasca, ma non sono andato in un'altro negozio quando la tipa inizialmente mi ha detto di aspettare una settimana.. (che è poco...)
e per il discorso del prodotto per il PH il negoziante ha solamente fatto brutta figura con mè, se invece mi avesse prima di tutto chiesto che genere di pesci volevo mettere avrei aprezzato molto di più che appiopparmi un prodottino da 12€ credo che il misero guadagno non giustifichi la perdita della faccia! Caspita poteva giocarsela diversamente appioppandomi esempio i test e dicendomi che sono assolutamente necesari, esempio su quelli ha detto che si possono servire ma potevo prenderli più avanti...
Così anziche prendere il resto delle cose che mi servono li, le ho prese su un negozio online (risparmiando pure..)
Credo che ci siano 2 modi di condurre un'attività.. quello disonesto che nel breve periodo ti fa guadagnare molto ma ti rovini la reputazione... e quello onesto che ti farà faticare nei primi tempi ma una volta fatto il nome rimani sempre un punto di riferimento!