Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Perfetto, domani torno a casa verso quest'ora purtroppo, chiederò di metterla dentro la vasca grande dalla mia ragazza.
Ci aggiorniamo e ti ringrazio nel frattempo.
Intanto, se non ce l'hai, procurati un antibatterico tipo Bactopur o del blu di metilene, soluzione all'1%; non si sa mai, meglio essere pronti.
Questa la vedo dura, ci provo. Purtroppo io stacco alle 18 e i negozi quì chiudono alle 18.. l'unico momento utile sarà o domani sera o sabato mattina.
------------------------------------------------------------------------
ps buona giornata
Ultima modifica di simy8891; 07-07-2011 alle ore 07:03.
Motivo: Unione post automatica
Si grazie, mi faccio dare una mano dalla mia ragazza in olandese a trovare anche cose simili qui.. Comunque mi baso su quel prodotto almeno :)
Oppure dalla germania, generalmente spediscono qui.
Vi faccio sapere se stasera la trovo ancora con respiro costretto o meno..