gilly
|
Quote:
|
... a me sono arrivate le 6000 la settimana scorsa , posso chiedervi in base alle vostre esperienze a quanto la tarate ??? adesso io la uso al 50% ... dimenticavo vasca 130X50X60
|
Se non hai il controller io le terrei al massimo, alternate ogni 6 ore.
Se hai il controller io le terrei così (visto che ho una vasca simile alla tua): pulse 6 sec; intermediate2 come intervallo, che le tiene entrambe sempre accese con una al minimo e l'altra al massimo pulsante; uso sia night time che le fasi lunari che regola l'intensità della potenza a seconda della luce ambiente, max sul massimo (le due rotelline in alto) e min al 50% (le due rotelline in basso) in modo che di notte il flusso sia il 60% di quello diurno
pipistrello xx
|
Quote:
|
Danilo dove le hai trovate a quella cifra? io le ho trovate ma a 200€ senza controller :-%
|
io non ho detto con il controller... ma senza...
su
www.homeaquaria.com ad asempio le 6000 costano 196.99 euro da scontare del 5% se paghi anticipato cioe 187 euro comprese di spese di spedizione. Cmq prova a cercare lì ed in altri siti esteri per vedere dove ti costino meno. Per la cronaca io ne ho presa una nel sito di cui sopra compresa di multicontroller, l'altra la trovai usata (ma nuova) nel mercatino.