![]() |
Stream!!!
Sarei intienzionato a comprare una turbelle stream, potreste dirmi che differenze ci sono tra le varie stream?(a parte le varie portate).Ho visto su homeaquaria.com le varie versioni e ho notato che le piu care hanno oltre alla pompa uno scatolotto rettangolare ed uno rotondo mentre le meno care hanno solo la pompa come mai? #24 grazie :-)
|
le 6000 sono le elettroniche, variano la potenza fra 2500 e 7500 lh e possono essere collegate ad un controller. Le 6100 sono più potenti, e queste sono quelle con lo scatolotto.
Le 6060, 6080 etc sono a portata fissa e non possono essere controllate con un controller. Ovviamente le prime sono molto molto più consigliate... ed assolutamente a coppie |
Grazie stavo per ordinare quella sbagliata #23 grazie del consiglio
|
Se incomincio a prendere la Turbelle Stream 6000 senza single controller posso usarla ugualmente ,e anche regolare la portata oppure no? #24
|
si che puoi usarla, e puoi anche regolare la portata con un cacciavite.
|
Questa mattina ho sentito il mio negoziante per chiedere a lui che ne pensasse delle strem,e mi ha detto che sono troppo potenti per la mia vasca anche regolate al minimo,inoltre mi a detto che i pesci ne patirebbero troppo con una corrente del genere #24
|
pipistrello xx
Troppo potenti??? Io sul mio acquario uso una coppia di 6000... e l'acquario non è mai stato così bello!!! Ed il mio acquario è 120x50 contro i 115x65 del tuo... io direi che sono assolutamente perfette. Se il tuo negoziante si permette di dire certe cose... non conosce le stream!!! 1) il flusso è sicuramente molto migliore delle powerhead classiche, muove molta più acqua ma molto più dolcemente, quindi fa molto meno danni di una powerhead da 2000 l/h 2) i pesci patiscono la corrente... ma hai presente il mare?? |
Difatti mi sembrava un po assurdo pero si sentono un po tutti i pareri ,pensare che lui le vende a 300€la 6000 senza controller #17 comunque grazie danilo :-))
|
la 6000 senza controller si trova ad una cifra oscillante fra i 170 ed i 190 euro su internet
|
Io su 110x60 ho 2 Strem 6000 con il multicontroller, e devo dire che vanno che é una bellezza, la corrente é forte, ma dolce... Sono delle ottime pompe, anche se il prezzo... Ahi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |