Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi piacerebbe mandarti la foto.............ma qua i giorni passano e dei due più notizie!!!!!!
a questo punto sono convinto che il cerianthus ha cenato ottimamente
cmq ti assicuro che erano stupendi...forma e vivacità del colore
Se il cerianthus avesse mangiato lo dovresti vedere ben più grosso del solito e con i tentacoli retratti.
Inoltre potrebbe mangiarsene uno, ma poi per una settimana non riuscirebbe a mangiarsene un'altro.
Valori dell'acqua?
propendo per il fatto che stiano nascosti; spesso sono attartti dal nero, al mattino quando cìè un po' di luce naturale ma non ancora la luce dell'acquario accesa prova a guardare se li vedi stazionare vicino alla partete del filtro, magari nascosti sotto qualche roccia.
così per curiosità mi descrivi esattamente come li hai acclimatati
io ho 2 ocellaris uno di un anno e l'altro l'ho preso piccolissimo(2cm o meno) 5settimane fa(il negoziante li ha riprodotti e ne ho preso uno sapendo di dovergli star dietro!)
non ha dato problemi appena inserito si è trovato con l'altro pagliaccio, mangia da una settimana mangime in scaglie e prima mangiava solo artemia. adesso alterno!
allora..........il cerianthus è stato ritratto per un bel pezzo..con tutti i "tentacoli" dentro, così non lo avevo mai visto, poi mi chiedi se è più grosso......non mi sembra............e le ispezioni in giro per l'acquario le ho fatte....anche con la pila........ma niente..........aspetto