![]() |
quesito su ocellaris?????
ciao mi hanno regalato due a.ocellaris piccoli saranno due cm...... :-D
premetto che tutti i parametri sono buoni e non ho nessun altro pesce all'interno..........un cerianthus e un zoanthus, riccio e due paguri....l'acquario è giovane......70 giorni ........i due pesci una volta liberati si sono nascosti dietro le rocce......e non sono più usciti!!!!!! è normale???? sono lì ormai da due giorni abbondanti..... -28d# ho sbagliato qualcosa.........li ho acclimatati bene......ma sono spariti!!!! help me... grazie |
si devono ambientare, non ti preoccupare
|
Probabile che si debbano ambientare.... ma se il cerianthus e bello grossettino e gli ocellaris l'avessero mai scambiato x un anemone... potrebbero essere stati...mmmhhh.... mangiati. #06
|
in una notte due bocconi così????? se è così cominciamo bene.........il problema è che non li vedo più................................spero siano in qualche cavità ne ho parecchie................
|
|
Quote:
|
ma secondo te se li sono pappati???????? -28d# #09
|
paiper75
pagliacci così piccoli sono ancora "giovanili" e andrebbero alimentati in maniera specifica sia per quantità che per qualità! Il problema è che se stanno nascosti e hanno coinquilini voraci avranno difficoltà ad alimentarsi. Cerca di dare da mangiare cibo piccolo ma più volte al giorno, meglio i naupli di artemia a iosa. p.s. dove li hanno presi così piccoli? ciao stefano |
in un garden ben fornito a verona.....qui dalle mie parti i negozi li conti sulle dita di una mano.....................
|
Quote:
mi interessa vedere: colore, forma, dimensione etc etc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |