Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
h&s ottime macchine....progetto ormai datato ma lavorano egregiamente(pero' non cambierei un mito come l'Apf 600 x un h&s)
Bm 150.....perche' no
l'Lgm 800 sembra vada benone
Bk a questo punto il 180
io mi orienterei su un monopompa........fai tu
H&S 150 monopompa
H&S 150 Pompa di carico + pompa di schiumazione (molto meglio il mio Deltec a questo punto)
BM 150 Pro + altri modelli sempre BM
BK mini 160
hai un signor skimmer identico a quelli che hai nominato
Il BK mi stimolava
TUnze nano wavebox...
Sono venuti due amici a prendere il sohal che ho regalato secondo loro devo prendere una Vortech metterla dietro sul posteriore in funzione moto ondoso e mettere la sabbia!