![]() |
scelta skimmer
Salve per una 320 lt netti prevalentemente SPS e pesci.
Tra: LG 800 special edition (Pompa Aquabee UP 2000/1) AQ170 SK (Due pompe di schiumazione Aquabee UP 2000/1) BM 150 PRO (Versione Bianca) H&S 150 F-2000/1 (Monopompa Aquabee UP 2000/1) H&S Type A 150 F-2000/1 (Versione con pompa di carico) BK Mini 160 0 180 Aggiungo: Dovrà sostituire un Deltec APF600 :-)) Divertitevi! Grazie :-) |
hai messo tantissimi skimmer che hanno ognuno una concezione diversa di schiumazione.......e soprattutto di prezzo........inizia a dirci prima quanto vuoi spendere.......se lo vuoi bipompa o monopompa........
|
bk o lg...
|
metterei l'ATI 200 Power cone
|
Quote:
Tendenzialmenti si porta la vasca a sovrappopolarla di pesci,per cui uno skimmer un po sovradimensionato non guasta. Io opterei per un bipompa |
Quote:
Ho il vano in sump per lo schiumatoio quindi posso prenderlo anche mono, ho sempre usato i bipompa quindi nn saprei... Quote:
Quote:
|
su 320 litri netti........bk mini 160 0 180....dipende da cosa alleverai e quanto alleverai!!
|
La vasca è già avviata sotto c'è un Deltec APF600, voglio approfittare di uno sconto che ho e prendere un'altro schiumatoio. Sia perchè dopo l'estate cambio vasca ma rimango su quei litraggi (max 400lt netti), sia perchè il Deltec lo sposterò sotto una solo pesci :-))
|
bk mini 180
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |