Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Da quanto ho capito x-acqua non fa più di 700 per via della mandata da 18... senza mandata, solo con scarico dovrebbe superare i 1000 (è dato per 1200)
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
se vuoi concentrarti sull'interscambio.....come dice qbacce meglio l'artigianale!!! se vuoi silenziosita con xaqua.....l'unica soluzione per migliorare un pochettino le prestazioni è fare la modifica con la punta del 10!!!!
ok, farò una via di mezzo, usando i tubi che ho ora (del 25) per la risalita, mentre per lo scarico userò xacqua, uno solo, così dovrei avere rumore zero e uno scambio valido...
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
sei molto gentile, ti ringrazio, e se fosse una cosa su cui potessi lesinare lo farei immediatamente...
ma ho preso non solo un impegno con il mio negoziante... ma avendo preso l'overflow che uso da una settimana... mi fa il favore di cambiarlo se gli prendo x-acqua... non mi posso presentare li e dire "tieniti l'overflow che uso da una settimanna, dammi coralli"... non lo fa, e lo capisco...
prossima vasca sicuro artigianale... per questa vado su x-acqua, alla fine, nessuno si lamenta, dovrei andare sul sicuro...