Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abra sai che mi hai convinto.
La plafoniera ha in più ventole e riflettori per ogni neon.
l'unica cosa che non mi convince è che la devo per forza agganciare al soffitto.
eh vabbè mi ingegnerò.
Come la agganciate di solito?usati dei rivetti speciali?qualcuno mi può indicare un link?
normali tasselli.... buoni ovviamente io ho sempre usato i fisher dipende dal peso della plafo,ma non mi farei grosse pippe mentali, poi puoi sempre costruirti un supporto per il vetro,non ci vuole poi molto.
Ho preso anche i supporti per la vasca.
Appena arriva vi so dire meglio.
grazie mille!
sto prendendo anche io la stessa plafo, 8x39...la prendo da un mio amico che l'aveva presa per un nuovo acquario che non allestirà più... vista anche dal vivo, devo dire ben fatta e resistente e abbastanza pesante...riflettori singoli ma senza ventole di raffreddamento, è a ventilazione passiva...io però ho in mente di applicare delle ventoline di raffreddamento...
Allora posso fare un raffronto con le uplux visto che prima avevo proprio quelle.
Un altra qualità, riflettori singoli e plafoniera fatta con molta cura.
Ho acquistato pure i braccetti per l'applicazione in vasca, fatti molto bene e comodi.
Se a qualcuno interessa faccio foto con la plafo montata.
Unica pecca è la mancanza delle ventole di raffreddamento.
ciao a tutti