![]() |
Plafoniera nuova?che ne dite?
Ciao ragazzi ho in progetto l'acquisto di questa plafoniera.
http://www.acquariomania.net/online-...7a716694d9c26f La mia vasca monta 4 neon da 39 watt ed è chiusa.Solo coralli molli che crescono tranquilli. Vorrei però togliere il coperchio e montare questa plafoniera. che ne dite? qualcuno l'ha mai provata? |
fattela fare da oceanicreef
|
Ah non sapevo neanche facesse plafoniere a dire la verità.
lo provo a contattare vediamo che mi dice :-) Aspetto pareri :-) |
la plafoniera lincata va benissimo
Io pero' se odvessi comprarne una la prenderei con riflettori singoli per ogni neon |
concordo anch'io con Lollo77.....
|
se la devi usare solo per i molli va benissimo se invece hai idee future + impegnative, io penserei ad altro.
|
No no solo con i coralli molli.
Sto realizzando una vasca "easy" di facile ed economia gestione, sempre nei limiti del marino. |
Ciao Mariolino
io ne ho una da 6x24w e devo dire fa il suo lavoro, non ti aspettare nulla di speciale, tutto in plastica molto leggera, l'unico appunto riguarda le viti del cavalletto che si arrugginiscono e le ho dovute cambiare con qualcosa di meglio. fa il suo lavoro senza pretese io la utilizzo da circa 2 anni |
Ma come vi trovate con l'apertura basculante?
è una cavolata o nelle fasi di manutenzione è comoda? |
dipende dal posizionamento della vasca .....io avevo la plafo con apertura basculante .... adesso l'ho montata al soffitto la mia è visibile su 3 lati non riuscivo a fare bene la manutenzione ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |