Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non comprarle assolutamente via internet le rocce: sai che salata prendi per il peso di spedizione???? Oltre al fatto che non puoi vederle
mi sembra impossibile che non le trovi, le rocce di travertino solo le più comuni usate nel giardinaggio e tra l'altro sono le più economiche (da me 0,20€ al kg)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Da me hanno solo rocce calcaree rosa a 0.30 al kg e rocce calcaree gialle a sacchetti , ma non sono belle , ne ho acquistate alcune ma niente a che vedere con quelle rocce belle bianche piene di buchi che si vedono negli acquari
Metalstorm e Zerios...dove acuistate le rocce a così poco?
Qui a roma hanno prezzi più alti... Non parlo dei negozi di acquari ma negoi come Leroy Merlyn, Brico...ecc
Oggi sono andato dal Brico della mia zona e non le avevano nemmeno le rocce -.- .. quindi ho riacquistato qualche piccolo ciottolo da Giardinia (è un garden) a 30 cent al kg , se giri per i garden non credo che troverai rocce più care di così :)
purtroppo non mi servono rocce Lù!Lo conosco perchè pare farlo apposta, ma questo sta proprio lungo la strada che faccio per andare all'università...ma non è che quando hanno progettato torvergata hanno pensato ai possessori di acquari!?!??
Se ci dovessi andare casomai mi fai uno squillo e se posso faccio un salto!;)
A lucca c'è il papeschi, ha delle rocce che si chiamano "roccette di sicilia". Sono bianche e forate, onestamente non so dirti il prezzo (credo comunque basso, è un garden) e non so dirti se sono calcaree.