Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metalstorm e Zerios...dove acuistate le rocce a così poco?
Qui a roma hanno prezzi più alti... Non parlo dei negozi di acquari ma negoi come Leroy Merlyn, Brico...ecc
Oggi sono andato dal Brico della mia zona e non le avevano nemmeno le rocce -.- .. quindi ho riacquistato qualche piccolo ciottolo da Giardinia (è un garden) a 30 cent al kg , se giri per i garden non credo che troverai rocce più care di così :)