Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A due mesi dall'avvio la vasca sembra incamminarsi sulla buona strada......anche se con i fosfati che oscillano tra 0.05 e 0.10.........per cause di forza maggiore ho dovuto inserire i coralli dopo 15 giorni e i pesci dopo un mese....non ho ancora inserito animali che tengano pulita la sabbia quindi dove si forma la patina mi tocca farla staccare ogni giorno con un bastoncino muovendola un pò.....per avviare la vasca ho usato sabbia e acqua del Salento....
Ecco qualche foto dei miei tesorini...
Sono accettati consigli e suggerimenti da ogni donde...
Ultima modifica di mino.cruiser; 09-04-2011 alle ore 01:59.