Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mino complimenti li vedo sempre meglio cerca di avere pazienza quoto per le scrollatine 2 - 3 volte al giorno,ma il problema dei fosfati secondo me dipende dallo schiumatoio quando potrai cerca di cambiarlo
mino complimenti li vedo sempre meglio cerca di avere pazienza quoto per le scrollatine 2 - 3 volte al giorno,ma il problema dei fosfati secondo me dipende dallo schiumatoio quando potrai cerca di cambiarlo
A dire la verità vorrei provare l'ATI Powercone 250....ma aspetto di capire se risolvono il problema che non riparte....ma a te la sabbia ti rimane pulita?...hai inserito qualcosa per tenerla pulita?
A dire la verità vorrei provare l'ATI Powercone 250....ma aspetto di capire se risolvono il problema che non riparte....ma a te la sabbia ti rimane pulita?...hai inserito qualcosa per tenerla pulita?
sai come la penso niente detritivori prima di un anno,comunque devi giostrare con il movimento in più smuoverla con un bastoncino la mia si mantiene pulita tranne un pò di ciano-04-04-04[maledizione zucchen]