Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
L'ho fatto io identico da 1,8cm e tiene una bellezza!
il posteriore è anch'esso da 1,8cm, nell'assemblarlo oltre ad incollato per bene l'ho riempito di tasselli!
invece per quanto riguarda la superficie dove poggia la vasca ho messo 4 traverse da lato a lato per un sostegno maggiore!
L'ho fatto io identico da 1,8cm e tiene una bellezza!
il posteriore è anch'esso da 1,8cm, nell'assemblarlo oltre ad incollato per bene l'ho riempito di tasselli!
invece per quanto riguarda la superficie dove poggia la vasca ho messo 4 traverse da lato a lato per un sostegno maggiore!
Ciao baghyyy, sono nuovo del forum. Essendo anch'io intenzionato ad auto costruirmi un mobile simile all'Elos minisystem, vorrei chiederti se hai la possibilità di postarmi il tuo progetto. Materiali scelti, misure dei pezzi, accessori utilizzati. Non so se sarò all'altezza di realizzarlo, ma potrei comunque dare indicazioni ad un falegname evitando di commettere errori relativi a cose non previste. Grazie.
Comunque è davvero molto bello!!!
Ciao baghyyy, sono nuovo del forum. Essendo anch'io intenzionato ad auto costruirmi un mobile simile all'Elos minisystem, vorrei chiederti se hai la possibilità di postarmi il tuo progetto. Materiali scelti, misure dei pezzi, accessori utilizzati. Non so se sarò all'altezza di realizzarlo, ma potrei comunque dare indicazioni ad un falegname evitando di commettere errori relativi a cose non previste. Grazie.
Ciao.. Sto cercando il progetto di questo mobile come un dannato :) ti prego se c'è l'hai postalo così provo ad eseguirlo alla lettera :) grazie mille
Ciao.. Sto cercando il progetto di questo mobile come un dannato :) ti prego se c'è l'hai postalo così provo ad eseguirlo alla lettera :) grazie mille