![]() |
Materiale supporto acquario
Ciao a tutti,
sapete dirmi qual è il materiale di cui è fatto il supporto del Elos Mini System? E lo spessore dei pannelli? Devo farne uno delle stesse dimensioni. Grazie. Bye, Marco. |
non so dirti aspettiamo qualcuno che lo abbia
cmq seguo |
Sarà truciolare da 2cm impialicciato ;-) così a naso eh....
|
Quote:
|
Sbagliato è 32mm.....gran bello spessore complimenti alla Elos :-))
http://www.eloseurope.com/it/index.p...d=34&Itemid=87 |
Quote:
In effetti la vasca è tenuta su solo dai 2 pannelli laterali .... #36# Ora manca solo da appurare il materiale .... -11 |
Quote:
Se ti serve una mano era il mio mestiere ;-) e anche di altri che bazzicano il forum,quindi ti si consiglia con cognizione... |
Quote:
Da 2cm ho paura che sia un pò pochino, anche perchè come ho detto sono solo i due pannelli che tengono su tutto. |
Ma dai....2 cm con un mobile fatto come si deve,ti tiene te e la vasca ;-) se lo fai tu non hai bisogno di avere solo i 2 supporti laterali, ne metti uno anche dietro sempre da 2cm e problemi non ne avrai,te lo firmo quì :-)) se poi vuoi stare più tranquillo ma non ne vedo il caso opta per il 2,5.
Il problema deriva dall'impialicciatura che non riesci a fare come fanno loro,perchè usano macchine apposta che lavorano il materiale in una maniera che farlo a mano è quasi impossibile se non avere anni di pratica,e comunque non verrebbe ugualmente resistente all'acqua uguale a quello. Personalmente opterei per una verniciatura fatta a regola d'arte.... |
Quote:
Per quanto riguarda la finitura ... credo anch'io che sia più facile la vernice. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |