Non era assolutamente mia intenzione suscitare questa reazione: se ti sono sembrato aggressivo ti prego di perdonarmi. Comunque ecco le spiegazioni:
1) Volevo solamente esserti d'aiuto
2) Il coltello ha bisogno di un ph leggermente alcalino, mentre gli scalari ne vogliono uno piuttosto acido.
3) Un'acqua inquinata a livello microbiologico potrebbe far morire i pesci senza apparente motivo;
4) Sto spiegando adesso la risposta;
5) Non avrei mai voluto sembrarti aggressivo, solo dirti dove si poteva migliorare l'acquario
Ciao ciao e scusa ancora
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Lucio89
|
|
Originariamente inviata da Lacym
|
|
Originariamente inviata da Lorenzo56
|
Non avevo mai sentito di un 60 litri che va avanti senza batteri. Non conta come vedi l'acqua; se provassi a misurare i nitriti adesso prenderesti un colpo, probabilmente.
|
Occhio a non dare informazioni sbagliate.. io non ho mai usato batteri in nessun acquario.. non servono proprio a nulla, se misura gli no2 sicuramente dopo 2 mesi li ha a 0
|
Ti ringrazio per le informazioni e per i suggerimenti si può indirizzare in maniera corretta una persona senza essere aggressivi esattamente come hai fatto tu, anche perchè se non fossi un principiante penso che non posterei in questa sezione
|
Mi dispiace per esserti sembrato aggressivo, non era mia intenzione. In risposta alla tua domanda: non so per le caridine, ma penso che un coppia di betta splendens dovrebbe essere adatta alla fauna e penso anche che sarebbero dei bellissimi "protagonisti".