Io li avevo già visti, e ce ne sono molti altri, anche più cruenti, e per motivi più futili, come le pellicce ad esempio, nel guardare il video mi è scesa una lacrima..non è giusto, ne per loro ne per gli altri animali che vengono uccisi in modo inumano, nell'est europa cuociono i maiali vivi e non vi dico anche loro le urla..
Capisco che possa essere difficile guardare certe immagini, ma non gurdando non eviterete le torture a quegli animali, guardandolo invece almeno saprete quello che succede ogni giorno in tutti i campi, e forse inconsciamente trasmetterete ai vostri figli e a chi vi circonda un rispetto maggiore per la vita degli esseri che ci vivono intorno, e magari le cose potrebbero anche cambiare in futuro.. avrete la consapevolezza della barbarie umana..io mi vergogno profondamente di appartenere alla stessa specie di quelle merde..
|