![]() |
Povere bestiole !!
|
bastardi insensibili e senza cervello, spero facciano la stessa fine....con tutto il cuore (e con la stessa crudeltà)!!
|
ho paura a vedere il video -20
|
non ho parole...ho perfino lanciato la tastiera dal nervoso...Non sono riuscito a vederlo tutto,ma porca puttana è vero che anche noi ammazziamo mucche agnelli conigli polli,e forse per loro è normale mangiare i cani,ma almeno usare un pò di sensibilità *****,non si uccidono così gli animali,facendoli soffrire in quella maniera orribile,è da bastardi...
|
mamma mia...non ho avuto il coraggio di vederlo tutto....mi sono sentito male...sono appena rientrato da una passeggiata con la mia aura, un cucciolo di corso sotto la pioggia e vedere ste cose mi fà effetto..
|
è veramente una cosa raccapricciante,ma purtroppo è nella loro cultura...certo che fa strano pensare che quelle persone non abbiano un minimo di eticità o di cuore nell'uccidere quelle povere creature
|
Quote:
|
premesso che anch io non ho avuto il coraggio di vederlo tutto,anzi non avrei neanche dovuto cominciarea vederlo,mi astengo da qualsiasi commento per non urtare la sensibilita di qualcuno.giuro che video cosi non ne vedro piu perche mi rimane il mal di stomaco dal nervoso per tutto il giorno.spero con tutto il cuore di non incontrare mai persone che torturano gli animali o qualsiasi essere che non puo difedersi.
|
...io non voglio nemmeno vederlo....#13
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |