infatti sul ponte ho gia' previsto di incrementare la grotta con altre due rocce piatte che ho nella vasca vecchia con attaccati alcuni coralli molli che aspetto a inserirli...cmq appenacompleto vi aggiorno con nuove foto...grazie
------------------------------------------------------------------------
volevo sapere come devo comportarmi con il refugium dato che li si stanno sviluppando parecchie alghe marroni e alcune hanno un alone rossastro
------------------------------------------------------------------------
come batteri ho inserito un po piu' della dose xacqua di life a e life E e poi a circa un mese ho effettuato un cambio acqua con 30 litri di acqua di mare da me prelevata in mezzo con la barca e adeguatamente trasportata a temperatura costante in circa due ore....inoltre ho inserito in samp per 4 giorni un sacchetto di carbone askoll e attualmente ho inserito due sacchettini in filtro ranger askoll di resine sera contro fosfati e silicati in modo da farle lavorare in modo forzato ma con flusso regolato al minimo...........consigli su come procedere.....a dimenticavo ho cominciato a alimentare con plancton vivo e somministro 4 goccie di iodio al giorno
Ultima modifica di fraxenia; 05-03-2011 alle ore 00:11.
Motivo: Unione post automatica
|