|
Originariamente inviata da johndeere
|
Secondo me ti conviene usare uno "spruzzino" per nebulizzarlo cosi raggiunge meglio le parti piu nascoste.... Mi raccomando non metterti controvento peró
|

per evitare ogni possibile "botta di culo" attaccherò un ventilatore dietro di me

grazie ancora per le dritte... oggi non ho avuto il tempo di cercare nè acido muriatico (credevo di averlo nello sgabuzzino... e invece nada-28d#) nè niente, così ho trovato un bel popò di viakal e sono andata con quello condito con paaaaaareeeeccchio olio di gomito

e il risultato non è malvagio... la stragrande maggioranza dell' incrostazione è andata via.
Il coperchio non son riuscita ad immergerlo completamente (1 per mancanza di bacina adeguata 2 perchè avrei dovuto usare minimo 4 bottiglie di viakal

) per cui ho faticato un pò... ma ne è valsa la pena. Il "copri filtro" invece ce l' ho direttamente buttato

e il risultato è stato migliore. Domani provvedo con lo sgratta sgratta della vasca, poi magari rivado di acqua ossigenata per disinfettare e togliere ogni residuo di detersivo, non si sa mai

farò fotine una volta finito... già oggi non sembrava più lui!!-05