Che erano diamotee l'avevo dedotto io guardando le schede che ci sono qui sul forum

erano quelle che ci assomigliavano di più! Come luci ho una plafoniera con 4 neon t5 24w ma di cui ne utilizzo soltanto 2 messi in maniera alternata davanti ho un philips 4500k e dietro un chlighting 10000k (so che è troppop forte quest'ultimo ma avevo preso sempre della stessa marca un 6500k ma appena l'ho montato mi è uscita fuori un'esplosione algale allucinante che mi ha costretto a rimettere di nuovo il 10000K). Questi neon li ho comprati nemmeno 5 mesi fa quindi sono relativamente nuovi la situazione che vedete diciamo che non peggiora e non migliora è sempre cosi moderatamente controllata, c'è da dire che da poco piu di 2 settimane fertilizzzo con jbl ferropol ma non penso sia ciò la causa dato che la situazione è sempre identica è stata sempre cosi anche senza fertilizzante! Inoltre dato che ho pesci rossi uso acqua di rubinetto con tutte le precauzione dovute quindi biocondizionatore e temperatura controllata anche per questo avevo pensato si trattasse di diamotee dato che uso acqua di rubinetto. I valori che ho sono Ph7,5 gh12 kh10 nitriti assenti nitrati <20.