Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Ah...capito, però su Ebay passa del tempo...il Dessamor lo recuperi più facilmente? Se sì potresti iniziare subito la cura e tenere i farmaci che ordinerai on line da parte per la prossima volta che spero non ci sia.
Non so se riuscirò a recuperarlo presto,per ora ho messo il sale,spero faccia effetto quello,intanto cerco 'sto famoso dessamor e spero di averlo presto.
Ho chiesto anche a un rivenditore su ebay se ha il mactower ma non mi ha ancora risposto,chiedo se avesse in caso il dessamor.
Grazie ancora! :)
Scusa,mi sono sbagliato,mycowert volevo dire.
Cmq ho trovato il dessamor,lo ordino ma spero faccia effetto il sale.
Ma perchè han tolto i farmaci dal commercio?
Per questione di lavoro non son riuscito ad andare in negozio a vedere se ce l'avessero,l'ho comprato su ebay,dovrebbe arrivarmi oggi,spediscono in giornata.
Ne ho approfittato e ho comprato anche dei batteri,cosi da cambiare un po la marca.