Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, i miei più sentiti complimenti, animali splendidi, unica pecca, la vedo solo un pò vuota in pesci, quando ne metterai?
Guardandola, vedo solo che deve crescere, ma sei a buon punto direi.
federico è quando vi decidete con nunzio a venire, vi aspetto[mi sà che vengo prima io a messina]
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Faro69
Ciao, i miei più sentiti complimenti, animali splendidi, unica pecca, la vedo solo un pò vuota in pesci, quando ne metterai?
cristiano tutti i pesci li ho parcheggiati da un amico purtroppo avevo inserito come primo pesce un leuco arrivatomi in condizioni disastrate pieno di odinium che poi è morto e quindi stò aspettando di inserire tutti i vecchi pesci per paura di infestazione
federico è quando vi decidete con nunzio a venire, vi aspetto[mi sà che vengo prima io a messina]
cristiano tutti i pesci li ho parcheggiati da un amico purtroppo avevo inserito come primo pesce un leuco arrivatomi in condizioni disastrate pieno di odinium che poi è morto e quindi stò aspettando di inserire tutti i vecchi pesci per paura di infestazione
In questo caso, non posso che darti ragione, peccato x il leuco, ma non rischiare x gli altri pesci....hai agito nel modo più sensato.
poi la vasca è nuova, e l'oodinium è sempre molto aggressivo, in questo momento.
ad oggi diventa più difficile allevare e fare coabitare i pesci in un acquario, che non farci crescere i coralli.
A proposito, ma da dove provengono gli lps gli sps e le tridacnie?
qual'è il tuo fornitore?
In questo caso, non posso che darti ragione, peccato x il leuco, ma non rischiare x gli altri pesci....hai agito nel modo più sensato.
poi la vasca è nuova, e l'oodinium è sempre molto aggressivo, in questo momento.
ad oggi diventa più difficile allevare e fare coabitare i pesci in un acquario, che non farci crescere i coralli.
A proposito, ma da dove provengono gli lps gli sps e le tridacnie?
qual'è il tuo fornitore?
grazie cristiano,per le forniture li prendo un pò ovunque online [sestini,reeflab,karang,aquaticlife ecc ecc ]
Originariamente inviata da qbacce
senza parole, tropppo bella.. me la immagino già con i coralli più grandicelli
ma la cata che fine ha fatto?
la cati me l"ha ammazzata il flavescens-04-04-04 infatti ne ho provati 10 e tutti rompicoglioni qindi niente flavescens nella mia vasca anzi tutti pesci che non devono neanche guardare i coralli
Bella Paolo, sta venendo su una meraviglia.......non ne avevo dubbi.
Hai un acro che prima o poi mi devi fare assolutamente un frag.....l'avevo identica nella vecchia vasca ed era uno dei pezzi più belli.....e tra quelle che ho perso completamente.
Bella Paolo, sta venendo su una meraviglia.......non ne avevo dubbi.
Hai un acro che prima o poi mi devi fare assolutamente un frag.....l'avevo identica nella vecchia vasca ed era uno dei pezzi più belli.....e tra quelle che ho perso completamente.
ho capito maurizio quale dici puoi considerarlo tuo un pezzettino[non lo mai taleata] a proposito come è la millepora che hai presa?