Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si vede male (e, in caso, non voglio interferire troppo) ma se così fosse (uova ...) perchè 'gni tanto (è vero col buio e con "competitors" tutto sommato limitati) si allontana ...
Una EVENTUALE incubazione/schiusa/assorbimento del vitello/uscita (temp. 25° C ore or less) quanto dura?
Ripeto, infine, la domanda: E' il caso di modificare (e come) la "gestione" della vasca?
Denghiù!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
a 25 gradi a me è durata 4 giorni e mezzo...comunque non ho capito la tua domanda...in che senso vuoi modificare la gestione della vasca??cosa intendi?
in che senso vuoi modificare la gestione della vasca??
Se siamo ancora in fase PREdeposizione (a cose fatte a che servirebbe?): è il caso di modificare cambi d'acqua, alimentazione, altro? ... Come?
Quote:
l' uscita ce l' hai dopo 10/13 giorni
... ed in questi (non pochi) giorni il maschio non si muove mai? se si muove, che fa? Dove va?
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Ti ringrazio per l'articolo!
I miei piccoli , oggi ne è uscito qualcuno, ma sono già due giorni che li vedo sul bordo della tana; il papà esce un po' di piu`, ma poi corre davanti : sino a quando ci sono piccoli dentro lui è li`.( una decina di giorni dalla deposizione all'uscita )
Io ho continuato a fare le stesse cose di sempre, cambi di H2O , cibo....
La variante è che avevo ed ho una sola femmina. Chi mangia molto dopo la deposizione è la femmina, lui poco si muove di là.
Chi mangia molto dopo la deposizione è la femmina, lui poco si muove di là.
Se tanto mi da tanto non hanno ancora deposto ...
Insomma mi par di cpaire siamo (ancora) agli eventuali preliminari ... VEDREMO!!!