Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate la mia ignoranza ma cosa è successo a paolo piccinelli?
cosa centra col discorso?
perchè è l' [B]ex[B] moderatore?????
sono molto d' accordo sul discorso, mi chiedevo, percgè non alzare i livelli di esperienza?
ad esempio invece di metterne 3 metterne 6 e fare alzare il livello di esperienza ogni 100 domande invece che ogni 400 ( ad esempio guppy-pesce rosso ci vogliono 400 domande!!)
Favorevolissimo!!! anche se a mio avviso Paolo rimarrà sempre uno dei moderatori più esperti di questo forum, quindi credo che sia sufficiente questo per dire che non è un "pagliaccio".
Comunque favorevole al cambiamento in Amphiprion.
ciao a tutti!!
Io sono favorevole per dare un tono più professionale o anche solo perchè mi sembra più "carino" chiamare i pesci con il loro nome scientifico, sebbene alcuni abbiano dei nomi restii a rimanere memorizzati nella mente.
Sicchè, favorevole a cambiare i nomi dei rank per tutti o per nessuno, temere che qualcuno dia del pagliaccio a piccinè perchè c'è scritto pesce pagliaccio mi pare poco come motivazione del cambiamento:P
be forse per la stella è un po' più complicato... ne esistono migliaia di specie!!!
Di pagliacci ce ne sono molte specie nei diversi oceani, l'ocellaris è la più famosa per via del film... quindi secondo me la dicitura corretta sarebbe stata "Pesce Nemo"
4Angel, questa me la segno!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo senza offesa tanto so che hai un alto grado di umorismo, ma a me ha fatto ridere di brutto brutto!!
comunque...grazie a te..atto secondo me dovuto
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003