Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Enzolone, bello il paragone della macchina nella stanza....che le si da fuoco
unica cosa che il pagliccetto mica si puo dare fuoco (il suo elemnto è l'acqua)....
però mica si salva he??? nel giro di poco muore di asfissia...garantito al limone
Ho visto una foto di un acquario fatto così e mi sono innamorato.
Secondo voi con un 35 o Max 50 litri, posso fare una cosa carina di acqua dolce? E quanti pesciolini potrei metterci dentro al massimo? Grazie
Alberto