le dosi del fertilizzante, alterno precisamente ogni lunedì il fertilizzante liquido sera florena, con quello in pstiglie, sera florenette a. ed ogni 15 gg, precisamente il giorno di sera florenette plus, fertilizzo anche con flore plus. l'acquario è un 60 lt, 15ml di fertilizzante liquido, 3 pastiglie di florenette a divise in 2 x un tot di 6, e 3 di flore plu alternate in posti diversi dell acquario, di pesci ne ho solo 2, un betta ed un pulitore, erano già nel mio vecchio acquario, poi l'ho riallestito, e sn stati x un pò di tempo in una boccia, gli ho inseriti dopo 1 mese e mezzo. Le piante in acquario sono quelle che ho detto prima, aciculares, su tutto il fondo dell'acquario a distanza di ciuffi di 5 cm, l'acquario vorrei destinarlo molto più ad una bella piantumazione, ecco xkè sto aspettanto a mettere pesci...consigliatemi su che neon acquistare x rendere meglio un plantacquario, possibilmente cn qualche link anche diretto all'acquisto. mi sono fidato dei consigli sul sito della askoll dove diceva, di abbinare acqua glo e sun glo per acquari di acqua dolce.la quantità di cibo nell acquario è ridotta al minimo, forse anche troppo, ogni 2gg somm il mangimi, sarò crudele lo sò, ma il betta è una femmina e nn sarà destinato a restare in acquario...la vasca in totale è avviata da più di 3 mesi, in principio era pieno di diatomee, poi all'inserimento del pulitore, sn scomparse, adesso invece queste alghe a barba sono orrende, il pulitore credo nn le mangi, e poi vorrei arrivare al nocciolo del problema, anche xkè il muschio ke avevo x creare un alberello, è marcito tutto, quindi crescono a stento e molto lentamente le foglie dell acicularis...help me please!!!
|