Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
bhe sono disposto a comprare tutte e 2 nuovi i neon... cmq è un leuci da18w... ma la gradazione non la so non avevo scatolo era premontato... poi sai dirmi dove posso trovare le cuffie e il reattore per montare il secondo neon a prezzi modici?
innanzi tutto potresti farti un giro sul mercatino, spesso si trovano e risparmi parecchio, altrimenti ci sono vari negozi on line dove spendi comunque meno che nei negozi o garden.
Guarda nella sezione "Saper comprare dolce".
comprato su acquariomania.com.... aspetto che mi arrivino.... appena monto tutto vi faccio vedere... cmq le piante crescono a vista d'occhio... guardate...
ragazzi ieri ho fatto la mia prima potatura e ripianto delle egeria densa... spero di aver fatto bene visto che ormai erano fuori dalla vasca... cmq piccola domanda... ho poco movimento d'acqua... cosa mi dite di fare??? lasciare tutto per come è o montare un ossigenatore o una ventola... ditemi voi... attendo consigli