Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
potresti prenderti il kit senza... oppure prendi questo in previsione di un pH controller... cmq i manometri sono 2 uno di alta e uno di bassa... uno ti misura la "quantità" di CO2 nella bombola e uno la pressione del circuito fino al diffusore
ho capito, il problema che un PH controller costa un botto e sinceramente non so fino a che punto mi conviene.. prendo in considerazione la tua prima osservazione, un semplice kit base con bombola usa e getta e vedo come mi trovo.. ora devo solo capire la scelta da fare!!
Tra i due sinceramente credo che l'askoll sia un pochino meglio, forse il diffusore è quello che la spunta tra i due.. Mi sa proprio che sceglierò quello!!