|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
il survivor con bear grils o come si chiama non e' vero eh, lo hanno gia' sviscerato.....
su sky si chiama uomo vs natura e nella puntata dell'isola quella che si mangia la tridacna, e' tutto estremamente montato.... figuriamocin se questo non ha niente di meglio da fare che farsi un clistere di cacca e pipi' di uccello..... BLEAH!
|
si è vero che gran parte è finto, però è l' unica parte del programma che mi piace, infatti quando guardo wild lo metto solo dopo le 23. chiaramente non me ne frega niente di come se la cava quell' orso montato....
ho anche sentito troppe critiche ingiuste su di lui, perchè la vita l' ha rischiata davvero molte volte, sopratutto quando faceva il militare, ed è stato il + giovane britannico a scalare l' everest
e anche quando non lo avevano smascherato si capiva, uno che ha famiglia non si spinge a fare pazzie fino a quel punto....
comunque io vado matto per ste cose, ogni anno con 2 vecchi amici d' infanzia andiamo per una montagna che non conosciamo(abito in montagna e vicino casa ho l' imbarazzo della scelta) senza tenda e senza sacco a pelo e dobbiamo passare una notte. e non c'è niente di meglio che andare in un posto che non si conosce senza caxxi per la testa

se vi interessa ho anche qualche foto fatto con il cell

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ferdi59
|
|
Originariamente inviata da Aland
|
Se in tv ci va Santoro ci possono andare tutti, non parliamo poi di Floris.
Mi viene un attacco d'ansia quando vedo quei due.
|
A me viene quando vedo Fede che dovrebbe dare ''notizie''e penso al futuro di questo paese!!! Ma per favore...
|
quando vedo fede e santoro mi viene da vomitare, meriterebbero tutti e 2 di lavorere tutta la vita in fabrica, magari nella fiat
altro che notize pulite e stupidaggini varie, quei 2

va be lasciamo perdere che è meglio e siamo pure OT