AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raz Decaz (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281385)

Abra 13-01-2011 23:36

Raz Decaz

Ma vattela a piglià inderc.... :-D:-D
Ma io dico nel 2010/2011 con tutti i conduttori che ci potrebbero essere in TV .....sti rimbambiti ne scelgono 2 lui e Papi #07
non potevano lasciarlo a casa ad alcolizzarsi con l'amaro Jägermeister ??
scusate lo sfogo,ma quando lo sento parlare gli strapperei le unghie dei migniolini.....

ALGRANATI 13-01-2011 23:39

ma cosa conduce??

ZamuS 13-01-2011 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3377864)
Ma vattela a piglià inderc.... :-D:-D
Ma io dico nel 2010/2011 con tutti i conduttori che ci potrebbero essere in TV .....sti rimbambiti ne scelgono 2 lui e Papi #07
non potevano lasciarlo a casa ad alcolizzarsi con l'amaro Jägermeister ??
scusate lo sfogo,ma quando lo sento parlare gli strapperei le unghie dei migniolini.....

Come disse lo zoo CAZ DECAN!!! Io in realta non ho ancora capito lo scopo dell intero programma :-D forse e per quello che lo hanno messo a coduzione di MISTERO!!!

Abra 13-01-2011 23:41

Mistero,una trasmissione che è una sequenza di stronzate spaventose....ti vogliono far passare un cocomero per una astronave aliena #07

riccardo.b 13-01-2011 23:54

cazzarola ho girato prima e c'era la tipa che produceva pelucchi(:-D), e allora tutti gasati e convinti a fa farti credere fosse una malattia aliena, rimango basito!! :-D:-D

e poi effettivamente è alquanto indisponente caz de can!

mino.cruiser 14-01-2011 02:06

Abra mi meraviglio di te.....quelli li mettono a condurre perchè non li pagano un caxxo...:-D:-D:-D.....un presentatore decente costa....ce n'è un'altra di conduttrice che fà un programma di salotto il pomeriggio che pure te la raccomando.....azz ...non mi ricordo come si chiama....#23

cicala 14-01-2011 10:00

Abra hai ragione è veramente una belina .............................ma italia uno ne fa di peggio secondo me .................non so se avete visto Wild che sinceramente potrebbe anche essere decente (poi il survaivor come caz si chiama , mi fa impazzire) .........anche se un pò troppo truculento e ogni tanto esagerano un pochino con i fenomeni da baraccone ......che comunque è giusto sapere che esistono delle persone con certi prioblemi........................comunque l'altra sera lo guardo con mia moglie e ci sono queste sorelle affette da questa malattia genetica che gli fa crescere troppo la pelle ......veramente delle ragazze ingambissima e con un coraggio incredibile .......finito il servizio che quel troione della presentatrice che mezza scosciata che sembra che abbia finito di trombare languidamente presenta il servizio successivo .........( non che mi dispiaccia ) ma sinceramente non centrava proprio una mazzza.....................

Rive Gauche 14-01-2011 10:13

Giovani... ma che le guardate a fare certe porcate???????? #06

Aland 14-01-2011 10:16

Quella di Wild me la pisellerei con ancora tutti i pantaloni addosso :-D

Di conduttori in Italia su alcuni canali tipo la Rai li vanno a prendere nelle case di riposo, se hanno meno di ottant'anni non li prendono.
Poi quelli di Rai tre sono dei veri fenomeni, quel canale l'ho memorizzato alla fine, come ultimo canale.

UCN PA 14-01-2011 11:12

sto programma del caxxo non merita un topic dedicato.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.