Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me sembrano CianoBatteri...
Se cosi fosse, prova con l'Eritrocina
Questa e' la cura che ho trovato sul forum e ha funzionato a molti ( ...e anche a me ):
Compera in farmacia delle bustine di Eritromicina granulare, viene venduta in bustine da 500mg .
Ne adoperi 125mg/50L il primo ed il secondo giorno.
Il terzo giorno non farai nulla.
Il quarto giorno fai un cambio dell'acqua nella proporzione di 1/3 ed aggiungi ancora la stessa quantità di medicinale.
Il quinto non fai nulla e per finire il sesto aggiungi un'ultima dose.
Lascia passare altri tre giorni ed inizia a filtrare per un paio di settimane con carbone attivo.
Bye
Scusate la domanda idiota, ma si compra senza ricetta? non e' un antibiotico?
Questa e' la cura che ho trovato sul forum e ha funzionato a molti ( ...e anche a me ):
Compera in farmacia delle bustine di Eritromicina granulare, viene venduta in bustine da 500mg .
Ne adoperi 125mg/50L il primo ed il secondo giorno.
Il terzo giorno non farai nulla.
Il quarto giorno fai un cambio dell'acqua nella proporzione di 1/3 ed aggiungi ancora la stessa quantità di medicinale.
Il quinto non fai nulla e per finire il sesto aggiungi un'ultima dose.
Lascia passare altri tre giorni ed inizia a filtrare per un paio di settimane con carbone attivo.
Bye
Scusate la domanda idiota, ma si compra senza ricetta? non e' un antibiotico?
Nessuno mi sa dire se serve la ricetta??