Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me piacciono tutte e due...pero' la nuova e' piu' armoniosa..bravo
PS: Quando hai tolto tutte le roccie hai pescato anche i pesci ? Te lo chiedo poiche' anche io a breve dovro' fare un lavoraccio del genere, devo spostare la vasca da una stanza all'altra !
Ciao'
raddrizzala un po ed allontanala dalla physogira bella pure quelli mi dirai sempre dove le trovi
per il resto mi piace molto! trattali bene che poi vengo a riprendermi qualche talea
Entrambe le vasche sono belle! Lascia le tue belle tridacne in luce e sul loro substrato roccioso! Molti acquariofili le appoggiano sulla sabbia per godersi meglio i loro colori vedendole dall'alto ma facendo snorkeling in mar rosso ho notato che il 100% delle tridacne maxima avevano il bisso ancorato alla roccia e che il 100% di esse stavano nei primi 3-4 metri di profondità...ne deduco che esse necessitano di tantissimissima luce, discreto movimento e che appoggiarle alla sabbia sia innaturale...