![]() |
nuova vasca-meglio la vecchia o questa??
dovendo pescare un pesce e dovendo inserire nuovi invetebrati ho pensato bene di tirare giù tutte le rocce e gli animali e rifare completamente la rocciata..4 ore di lavoro e questo è il risultato..qualche modifica piccola devo ancora farla..ma tutto il lavoro è stato fatto per dare maggior spazio per il nuoto pur mantenedo le grotte e evitando zone stagne dove l'acqua non circolasse..nella barriera ho evitato quella simmetria a volte finta cecando di avere tanti buchi dove poter mettere altri invetebrati...
siate severi: meglio la nuova o la vecchia? cosa modifichereste della nuova ? ciao !! ;-) |
Nuova
Molto meglio la nuova ,più dinamica e armoniosa #36# #36# , cerca di dare ancora più movimento alla rocciata se riesci ma gari cambiando posizione ai coralli dalla foto manca un pò diprofondità , magariè una mia impressione , complimenti molto bella -11 -11
|
Complimenti.... molto meglio la nuova. Una cosa abbassa quella tridacna che hai lassù in alto.....
Allora hai pescato il naso? Che pesci ti son rimasti ora? |
Sicuramente quella nuova #36#
sembra piu' equilibrata, nel senso che li vedo meglio ;-) |
mi unisco, è meglio la nuova ;-) molto più "aerata"
|
ciao matteo, decisamente meglio la nuova, forse la rocciata è troppo ripida, ma come hai detto te hai cercato spazio per il nuoto, quindi ottimo compromesso complimenti :-))
|
grazie ragazzi troppo buoni..
la foto schiaccia profondità ce nè però la vasca è comunque 50 cm per cui la profondità non sarà mai tanta ..a prestò metterò anche una foto dall'alto per fare in modo che si veda |
Quote:
il naso è stato pescato ora ho un xanthu, un epatus,unvolpino e un japonicus |
meglio la nuova disposizione.
non mi fa impazzire la roccia in alto a destra messa obliquamente. |
neanche a me appena ne trovo una più bella la metto..ciao e grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |