Ci vuole molta cura sia nell'inserimento,che nell'arredamento,che nella gestione,che nella pulizia,che nei cambi,che nell'acquisto di cibo,che nell'acquisto di integratori,che nell'acquisto di test,che nell'acquisto di accessori,che nella somministrazione di cibo,che nella somministrazione di integratori,che nell'armonia dell'aspetto visivo,che nell'aspetto pratico,che nella cura e pulizia di pompe,tubi,luci,ecc,che nell'acquisto di lbri,che nello studio di tali libri,che nell'illuminazione adeguata,che nel fotoperiodo,che nella maturazione,che..è meglio se prima ti informi bene,poi è meglio se decidi cosa vuoi avere in casa,se sassi grigi ed un pesce solo o coralli di colori che non credevi esistessero in natura,invertebrati che predano in maniera molti più interessante di uno squalo,e pesci che puoi mettere in branco e vedere nel tuo salotto un pezzo di barriera corallina,e sentirti ogni giorno un po ai caraibi..poi è meglio se ti leggi tutti i post che puoi prima di perdere 2 decimi.
|