Ok.....ecco le prove......
Scusate, ma meglio di così......mettere a fuoco quel cosino è al di là delle mie capacità fotografiche......
oscar18, grazie, il piccolo è proprio come quello delle foto nell'articolo......
mark87, in effetti qualche alga c'è......è dalla disastrosa estate che mi porto dietro dei ciuffi di bastarde soprattutto sugli arredi che non riesco a debellare......
Pleco4ever, hai qualche riferimento ? Oramai questa cosa mi ha incuriosito.....
|
Quote:
|
a parte che di persone che in vasca hanno solo 7 otocinclus ce ne son ben poche e questo per me è il fattore dominante
|
In effetti è per caso, più che per scelta......non riesco mai a decidermi come popolarlo......attualmente ci sono, oltre agli Oto: due C. melini (nati in vasca) superstiti di un gruppetto e due Petitella (anch'esse superstiti del vecchio branchetto), sino ad una decina di giorni fa c'erano anche due Ram che una mattina ho trovato stecchiti senza capire il perchè......
Comunque ripensandoci, qualche giorno fa avevo notato un pò di confusione in vasca con gli Oto più piccoli che inseguivano quelli più grossi, ma lì per lì non ho dato importanza alla cosa......probabilmente erano in frega......
Vorrà dire che la prossima volta starò più attento......
Se interessa i valori attuali in vasca sono:
Ph 6,5 circa
KH=4
GH=8
No3 tra 0 e 10 (secondo fertilizzazione)
Fe tra 0,1 e 0,2 (idem)
Po4 tra 0 e 0,25
Qualcuno sa come si presentano le uova di Oto ?