Io non ho ancora avuto il piacere di visitare questa Eldorado posta ad Offanengo,e leggendo il thread "gita ad offanengo" svolta ieri da alcuni del forum li ho molto invidiati.Presto colmerò questo gap.
Volevo solo aggiungere che l'unico contatto con Le Onde l'ho avuto al telefono,mentre cercavo i miei introvabili Neolamprologus stappersii:non solo la cortese signora che mi ha risposto è stata molto chiara,ma per non sbagliare su una domanda mi ha passato direttamente questo Sig. Gianni:cordiale.preparato e disponibilissimo.Mi ha anche consigliato di iscrivermi alla newsletter,ogni tanto mi arriva la disponibilità della serra aggiornata (l'ultima l'altroieri ).
Purtroppo non è vero che alla fine conviene anche al venditore fare così,in realtà un comportamento scorretto e dei consigli errati fanno guadagnare lo stesso:una volta che hai venduto,chissenefrega.Tanto polli da spennare ce ne sono sempre di nuovi.Anzi magari ogni tanto ti va particolarmente bene e vendi un discus ad un neofita.
E' soprattutto per questo che una politica aziendale come quella di Ghezzi è da apprezzare ancor di più.
|