|
Quote:
|
mi ricordavo che il forum era pieno di persone che sapevano apprezzare ma poi ogni tanto c'era qualcuno che rosicava ...
negli interventi ho trovato molti apprezzamenti e la cosa mi ha fatto piacere e come al solito qualche rosicone invidioso che non sapendo praticamente nulla ne di tecnica ne di cosa sia una vasca ben fatta spara ******* su *******
|
Fortunatamente, l'esperienza mi aiuta a gestire personcine a modo come te senza prendermela.
Quindi se non ho capito male, apprezzi i commenti positivi e li accetti, quelli negativi sono semplicemente cavolate!comportamento intelligente, la prossima votla però specificalo nel titolo...
sono davvero contento che il tuo fondo sia composta da
, ciò non toglie 2 cose fondamentali, io sono convinto che la fluorite è meglio, e che a prescindere dal prodotto, la cosa brutta è la differenza di colore...
volevo semplicemente spiegarti che a mio avviso, c'è grande differenza tra tecnica e layout...
puoi usare tutti i prodotti migliori e le accortezze possibili...ma se metti gli arredi alla cavolo, il layout resterà uno schifo...io ho giudicato il layout...e non la tecnica...
resto dell'avviso che la prima vasca è particolare, personalmente non adoro la vallisneria, ma nella vasca crea un bell'effetto
la seconda invece non mi dice davvero nulla la parte di sinistra...sembrano due vasche diverse, che non hanno nulla a che fare.
ah infine
|
Quote:
|
....( se quella e' una echino che sta male vorrei vederne una di chi ha fatto questa considerazione ...)
|
se riuscissi a pensare e leggere contemporaneamente...
|
Quote:
|
inoltre la echino senza niente sul fondo... sta a mio avviso male...
|
capiresti anche il senso delle parole messe in successione a formare una frase...cosa che Tropius ha fatto....
però probabilmente eri immerso nella tecnica assoluta della vasca!
resto del parere che la parte di destra è cmq molto carina!