Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
per chiunque si aggiungesse si pensava che andrò a prendere personalmente gli animali per stare più tranquillo..per recuperare parte del viaggio invece che a 12 li smisterei a 15..
------------------------------------------------------------------------
la disponibilità originaria era
- 9X Caliendrum verde smerando, talee di 5-6 rami indipendenti su basetta autocostruita
- 2X Foliosa Viola/Rosso porpora, talee di 7cm circa, su basetta autocostruita
- 1X Foliosa Arancio, talea di 6cm
- 4X Foliosa Ocra crescita viola, talea di 6cm
- 1X Foliosa Verde, talea di 5cm
Ultima modifica di buddha; 10-10-2010 alle ore 23:44.
Motivo: Unione post automatica
- 9X Caliendrum verde smerando, talee di 5-6 rami indipendenti su basetta autocostruita
caliendrum : ne restano 2
marco torino 1
polinello 1
cristykristi 1
markuz 1
buddha 3
- 2X Foliosa Viola/Rosso porpora, talee di 7cm circa, su basetta autocostruita
foliosa viola ne restano 0
Buddha : 1
The lollo : 1
- 1X Foliosa Arancio, talea di 6cm ne restano : 0
Markuz640 : 1
Markuz mi avevi scritto o arancio o viola ed essendocene solo 2 viola vi ho divisi così, ma se la voi viola te la dò io no problem)
- 4X Foliosa Ocra crescita viola, talea di 6cm ne restano 2
the lollo : 1
buddha : 1
- 1X Foliosa Verde, talea di 5cm ne restano 0
buddha : 1
restano quindi da piazzare due foliose ocra e 2 caliendrum..
allora dovrei andare mercoledì verso le 12 da lierus..per cui mercoledì sera se venite a spizzichi o ci diamo un appuntamento di massa (che sarebbe meglio per non sconvolgere la vita dei pesci) smistiamo il tutto..
buddha dove abiti? io sarei interessato a una foliosa ocra. fai che segnarmi poi entro stasera ti do conferma... hai mica delle foto di questa foliosa?
contatti in mp..zona pellerina..le foto cercale sul topic di lierus intotolato talee di caliendrum e fogliosa nella sezione vendo invertebrati..quando confermi ti segno..
vado domani (mer) ore 12, poi alcuni scambi da milano e nel pomeriggio dopo le 17 sarò a casa..credo abbiate tutti il mio cell tranne luka90..fammi sapere se vieni in mp luka, gli altro via sms famo prima..markuz se vuoi passare di pomeriggio o poi tranquillo, lollo te li tengo io, gli altri mi facciano sapere..se sono brutti o troppo piccoli vi dico subito che li lascerò dove sono..ma parto piene di buone intenzioni..